Regionali – Oggi il leader di “Sud chiama Nord” Cateno De Luca a Trapani

Oggi il leader di “Sud chiama Nord” Cateno De Luca candidato alla presidenza della Regione Siciliana sarà a Trapani. Ieri sera invece ha partecipato all’apertura della campagna elettorale di Danilo Lo Giudice a Santa Teresa di Riva. Un bagno di folla ha accolto Cateno De Luca e l’attuale sindaco, candidato alla Regione nella lista “Sicilia Vera”.

Dopo il calore della riviera jonica, De Luca stamattina è partito per il nuovo tour delle nove province siciliane. Un programma fitto di incontri.

Si comincia pomeriggio alle 16.45 ad Alcamo per spostarsi poi alle 17,30 a Mazara del Vallo in piazza Regina. Un’ora dopo a Castelvetrano a piazza Matteotti, mentre alle 19,30 il leader di “Sud chiama Nord” è atteso a Marsala in piazza delle Repubblica. Il comizio conclusivo è fissato  a Trapani in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Domani mattina il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca si recherà invece a Favignana per un momento di incontro con i cittadini. Al rientro a Trapani, previsto alle 12, è fissato un incontro con la stampa presso il Bar Cafè Staiti.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.