Sampdoria 2-1 Udinese

“18esima Giornata Serie A Tim 2020/2021 Sampdoria2-1 Udinese “cambi della Sampdoria ribaltano la partita, è vittoria! Audero:8 Beres:5,5 Colley:4,5 Yoshida :6 Augello :5 Candreva:7,5 Silva:6 Ekdal:6  Dasmsgaard:5 Verre:5,5 Quagliarella :5 Thorsby:6,5 Torregrossa:7 Keita:6,5 Ramirez :6,5 Askildsen 6 All:Ranieri . Terna Arbitrale: Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata.

Cronaca: 28’occasione con Quagliarella salva Musso. 29’Audero salva la Samp, tiene a galla i blucerchiati, prima Lasagna poi su Mandragora da terra  miracolo di Audero. Traversa di De Paul per l’Udinese.

Una Sampdoria senza idee e senza gioco. Una brutta Sampdoria. Un attacco inesistente e sterile. Una Sampdoria senza logica, impacciata, svogliata, allo sbando, una squadra in bambola. Una Sampdoria poco brillante. 56’ Udinese in vantaggio: Carambola di Colley  che pasticcia sulla parata di Audero, sul tiro di Lasagna, pasticcia Colley , zampino vincente col tap-in dell’argentino De Paul, una frittata del gambiano Omar Colley. De Paul rompe l’equilibrio.65’ Rigore per la Sampdoria: fallo su Candreva da Mandragora: cucchiaio di rigore di Candreva che segna beffato Musso. È cambiata la musica della Sampdoria col gol del Candreva. Una Sampdoria più sicura più organizzata, Sampdoria in avanti con Keita è tutta Sampdoria con i cambi più offensivi. 81’ La Sampdoria raddoppia col colpo di testa di Torregrossa. Esordio col botto, un grande acquisto, esordio positivo. Nella ripresa un’altra squadra in campo,cambi decisivi.  Una Sampdoria efficace ribalta la partita, cambi decisivi. Grande risposta di Big Tower: Torregrossa che regala i tre punti d’oro alla Sampdoria, un ariete da gol.

Simone Mora.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.