Auteri (FdI) al mondo della cultura: “non siamo superflui, all’Ars per avere dignità”
"Da operatore del settore e gestore di tanti teatri in Sicilia mi chiedo come sia possibile gestire il teatro comunale di Siracusa in questo modo. Tralasciando, per il momento, il degrado che lo circonda, la domande che farei al sindaco Francesco Italia è semplice e diretta: come pensa di renderlo fruibile a 360 gradi? Il teatro Massimo di Siracusa è l’emblema di come non siamo in grado di sfruttare le nostre risorse. Certo, chi ha definito operativamente le esigenze del teatro non aveva competenze tecniche pur di annunciarne la ripartenza è stato preparato un bando per la gestione realizzato senza…
