Teamnetwork Albatro: pronti per la partita con il Fasano

Siracusa, 13 gennaio ’23 – Torna il campionato di pallamano dopo la lunga sosta per le festività. La Teamnetwork Albatro va a Fasano per giocarsi questa prima partita del 2023 e, soprattutto, dell’era di Rodolfo “Pucho” Jung.

Il tecnico argentino, da poco più di una settimana alla guida della squadra siracusana, ha lavorato molto sulla ripresa della condizione e del ritmo partita. A Fasano non ci sarà Jan Gorela fermato per un turno dal giudice sportivo.

“È stata una buona settimana di lavoro – dice Jung – Ci siamo allenati duramente e con molta intensità. Questi sono stati giorni buoni per conoscere bene la squadra e altrettanto è stato per i giocatori nei miei confronti. Sono soddisfatto sicuramente.

Sabato andiamo a giocare contro una squadra molto forte – continua il tecnico parlando del Fasano – So benissimo che sarà una partita molto dura, ma serviranno grande concentrazione e soprattutto voglia per giocarcela fino alla fine”.

Il match, arbitrato da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone, sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 19, sulla piattaforma Elevensports.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.