VINCIULLO – Ancora un obiettivo centrato dalla ex Provincia, aggiudicati definitivamente i lavori della S.P. 5, S.P. 32, S.P. 71 e S.R.9.

Siracusa, 21 dicembre 2021: La ex Provincia regionale di Siracusa ha provveduto ad aggiudicare definitivamente i lavori di viabilità della Zona Nord – lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della condizioni di sicurezza della S.P. 5 “Buccheri – S.Giovanni”, S.P. 32 “Carlentini – Pedagaggi”, S.P. 71 “Buccheri – La Cava – Sughereto – Rizzolo” e S.R. 9 “Collo di Monaco – Bosco Rotondo”. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.

L’importo complessivo dei lavori era pari a 800.000 euro ma, con un ribasso del 31,252%, è stato aggiudicato per 607.589,22 euro.

Come dicevo, un altro obiettivo è stato raggiunto dalla ex Provincia regionale e fa seguito all’impegno che i vertici della Provincia avevano assunto con me e con il Sindaco di Buccheri quando, solo qualche mese fa, avevamo avuto una riunione alla Provincia per denunciare le cattive condizioni in cui si trovavano le strade del Comune di Buccheri.

Nello stesso tempo, si è deciso di intervenire anche sui tratti della Carlentini – Pedagaggi, non interessati dai lavori straordinari attualmente in essere.

Una risposta positiva, ha concluso Vinciullo, che dimostra la validità della ex Provincia regionale di Siracusa e, ancora una volta, la necessità di ritornare all’ultima legge approvata nella scorsa Legislatura dall’Assemblea Regionale Siciliana e impugnata dallo Stato che dava direttamente al popolo la possibilità di eleggere il proprio presidente.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.