Precari nei Beni Culturali, Caronia attacca la Sas: “Inaccettabili i ritardi sulla stabilizzazione degli Asu”
Palermo – Si riaccende la polemica sulla stabilizzazione dei lavoratori Asu impiegati nei beni culturali. A denunciare la situazione è Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati, che parla di “comportamento gravissimo e inaccettabile” da parte della dirigenza della Sas. Secondo Caronia, sarebbero ancora 258 i lavoratori e le lavoratrici del settore in attesa della stabilizzazione prevista dalle decisioni dell’Assemblea regionale siciliana. “Ancora una volta oggi abbiamo assistito a un comportamento gravissimo e inaccettabile da parte della dirigenza della Sas, che ha incredibilmente disatteso le decisioni dell'Ars, ritardando la stabilizzazione dei lavoratori Asu dei beni culturali”, ha dichiarato la parlamentare…

