Il villaggio di Babbo natale approda a Priolo – Foto e Video-


Ha aperto i battenti questa mattina il Villaggio di Babbo Natale, allestito al parco Senia fino a domenica 22 dicembre. Un’inaugurazione festosa, alla presenza degli studenti del II° Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni”. I bimbi sono stati intrattenuti dagli animatori con giochi e balli e hanno visitato l’ufficio postale degli elfi, dove hanno scritto le letterine indirizzate a Babbo Natale. Hanno gustato pop corn e zucchero filato e hanno scattato foto ricordo con Babbo Natale, che li aspettava seduto sul trono, all’interno della sua casetta. Domani è prevista la visita degli alunni del I° Istituto Comprensivo. Già a partire da oggi pomeriggio, uno speciale albero di Natale parlante, racconterà ai bimbi le favole più conosciute e proietterà immagini e canzoni legate alla tradizione natalizia. L’animazione per i bambini sarà presente ogni giorno, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. I piccoli potranno sperimentare varie attività, laboratori, bolle di sapone, neve artificiale. All’interno del Villaggio di Babbo Natale, nelle casette in legno, commercianti e artigiani di Priolo esporranno i loro prodotti. Presente anche una zona food.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Priolo Gargallo, rientra nel calendario di eventi organizzati dall’Amministrazione guidata dal Sindaco, Pippo Gianni, per le festività natalizie e di fine anno.
Oggi pomeriggio, dalle 16:00, presso il quartiere Sacro Cuore, “La Magia del Natale”, giochi natalizi e intrattenimento per bimbi, alla presenza di Babbo Natale, clown ed elfi.
Domani, venerdì 20 dicembre, alle 18:00, presso il teatro comunale, musical “Il Bosco Incantato”, spettacolo per bambini con un cast di attori straordinari. L’ingresso sarà gratuito.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.