Priolo, l’ex sindaco Rizza: “Alta concentrazione di arsenico”. Gianni convoca gli esperti
La presenza di arsenico in alcune zone della città di Priolo, e in particolare in quella del Polivalente, avrebbe superato di dieci volte il limite imposto dalla normativa. La denuncia è dell’ex sindaco, Antonello Rizza, che ha scelto i social network per diramare i dati relativi al rapporto sulla qualità ambientale, eseguiti dall’Arpa. “Il mio non vuole essere un messaggio allarmistico – dice Rizza nel suo video messaggio – ma la constatazione di come l’attuale amministrazione comunale sia poco attenta ai dati rilevati dalle centraline di rilevamento dell’inquinamento atmosferico”, ha commentato Rizza punzecchiando più volte il sindaco Pippo Gianni, che…
