Luca Cannata (FdI): “già operativi per il nuovo ospedale di Siracusa”
Dopo la proroga al prefetto Giusi Scaduto dell’incarico di commissario per la realizzazione del nuovo ospedale di Siracusa, il parlamentare di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, ha avviato un’interlocuzione con la rappresentante del Governo che ha sta procedendo con immediata operatività. “Sua eccellenza il prefetto – dice Cannata – ha già messo in campo gli atti per accelerare l’opera come inteso dalle norme nazionali ed è lei è la scelta migliore per portare a compimento tutti gli atti per addivenire alla realizzazione dell’opera attraverso il progetto definitivo prima ed esecutivo dopo". La proroga al ruolo di commissario, infatti, è di un…
