Sanità a Siracusa, l’On. Cafeo: “bene l’aumento dei fondi per il nuovo ospedale e l’attenzione per Noto, ma è necessario non dimenticare la zona nord. Soddisfatto per l’impegno mantenuto dall’assessore Razza sul Dea di II livello”
“Dalla seduta di Commissione Sanità svolta ieri a Siracusa sono emerse novità importanti per il nostro territorio, a cominciare dall’incremento dello stanziamento destinato al nuovo ospedale di Siracusa, qualificato ufficialmente quale DEA di II livello e per il quale sono adesso disponibili 160 milioni di euro, nonché l’intenzione di trovare una soluzione ai problemi di carenza di medici al pronto soccorso del Trigona di Noto”. Lo dichiara l’On. Giovanni Cafeo, Segretario della III Commissione ARS Attività Produttive, presente alla seduta della Commissione Sanità dell’ARS svolta nella giornata di ieri, martedì 9 luglio a Siracusa. “In particolare, a seguito della delibera…
