Melilli: due giovani sorpresi con la droga
La Polizia Locale di Melilli ha deferito alle autorità competenti due giovani fermati nel corso di un controllo di routine. Nel dettaglio, i soggetti viaggiavano a bordo di un ciclomotore senza indossare il casco protettivo. A seguito degli accertamenti effettuati dagli agenti, i due sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish, che è stata posta sotto sequestro. Il mezzo su cui viaggiavano è stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo per violazione delle norme del Codice della Strada relative alla guida senza casco. L’attività rientra nel più ampio programma di prevenzione e vigilanza messo in atto dalla…
